Chat with us, powered by LiveChatPiemonte: Piano Verde 2013, contributi in arrivo per le Pmi agricole - FASI
FASI - Funding Aid Strategies Investments

Piemonte: Piano Verde 2013, contributi in arrivo per le Pmi agricole

Regionali
29 marzo 2013

Piemonte - foto di DoyouwineLa Regione Piemonte approva il Piano Verde 2013, il programma per la concessione di contributi negli interessi sui prestiti contratti da imprenditori agricoli, singoli o associati, e dalle cooperative agricole per esigenze di conduzione aziendale. A breve la direzione regionale Agricoltura approverà i bandi attuativi per la presentazione delle domande da parte delle Pmi piemontesi.

Il Piano si rivolge alle piccole e medie imprese piemontesi condotte da imprenditori agricoli singoli e da altre forme associate iscritte al Registro delle imprese, che rispettino le norme in materia di previdenza agricola, che risultino in possesso di partita I.V.A. per il settore agricolo e che abbiano costituito il fascicolo aziendale.

Per le piccole e medie imprese condotte da imprenditori agricoli singoli e da altre forme associate, composte da meno di cinque imprenditori agricoli, l’importo del prestito di conduzione ammissibile a finanziamento dovrà essere compreso tra 5mila e 80mila euro.

Per le coopera

;